calciomercato

Mercato Inter / Botto di capodanno: “Vuole andare via!”

redazionecittaceleste

Per i lettori di Cittaceleste non sarà una novità: come vi abbiamo raccontato, in orbita Inter il nome di Luis Muriel inizia a circolare con insistenza. Inzaghi, infatti, ha più volte chiesto un quarto attaccante a Marotta. E sebbene Sanchez nelle ultime settimane si sia espresso su livelli importanti le richieste del tecnico piacentino non sono cambiate. Anche perché il cileno rimane ancora oggi in uscita. Attenzione allora proprio all’attaccante dell’Atalanta, su cui arrivano novità pesanti.

In questa stagione, infatti, Muriel non ha trovato lo spazio che sperava con Gasperini. E, a trent’anni, potrebbe essere alla ricerca del definitivo salto di qualità o di una maglia da titolare. Per questo l’Inter, come diverse altre squadre, sarebbe già attenta alla finestra. E, come anticipato, arrivano conferme in tal senso. Nello specifico, una notizia piuttosto pesante.

Secondo quanto trapela il nome di Muriel sta facendo gola alle principali squadre italiane. L’unico scoglio, però, potrebbe essere rappresentato dalla richiesta dell’Atalanta. I bergamaschi, infatti, viaggiano ancora oggi su una valutazione di oltre 20 milioni, non esattamente una cifra da poco soprattutto a gennaio. Ma, con il benestare di Zhang, nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’assalto di Marotta. Visto che il giocatore, sarebbe deciso più che mai ad andare via. Inzaghi avrebbe maggiormente bisogno di caratteristiche da vice Dzeko, ma un nome come quello di Muriel sarebbe sicuramente la ciliegina sulla torta a un 2021 da sogno. Detto questo, comunque, sulla lista di mercato di Marotta ci sarebbe anche molto altro: ecco i nomi <<<