calciomercato

Calciomercato Inter, la RAI conferma tutto: “Questi due big andranno via”

redazionecittaceleste

Andiamo subito a scoprire le parole di Ciro Venerato ai microfoni de La Domenica Sportiva. Dal noto giornalista arrivano prime le buona notizie, in realtà nell’aria già da qualche tempo. “L’Inter - assicura - procederà a rinnovare i contratti dell’intera dirigenza. Per Marotta, Ausilio e Baccin è pronto un accordo fino al 2025”. Ma non solo: “È pronto poi un quadriennale da 6,5 milioni più bonus a stagione per Marcelo Brozovic. È tutto fatto e mancano solo gli annunci”.

Passiamo ora alle note dolenti. “Non ci sarà invece - conferma Venerato - il rinnovo di Ivan Perisic. Il croato andrà via e per questo Marotta e Ausilio sono alla ricerca dell’erede. Attenzione allora a Kostic, mentre si valuta anche Bensebaini”. Le brutte notizie arrivano però in coppia: “Anche de Vrij andrà via a giugno” assicura il giornalista. Che, per sostituire l’olandese, conferma i nomi noti: “Piace Ginter, in scadenza, e ci sono anche Luiz Felipe e Bremer”.

Infine, Venerato spegne anche le attenzioni su un possibile colpo. “Per Alvarez i nerazzurri fanno capire che 25 milioni sono probabilmente troppi”. E conclude confermando due uscite: “Bisogna trovare trovare una sistemazione per Kolarov e Sensi, chiesto in prestito dalla Sampdoria. L'Inter quindi lavora a gennaio in vista di giugno”. Nel frattempo, Steven Zhang spiazza tutti: "Ecco cosa vuole fare, lo compra subito!" <<<