calciomercato

Calciomercato Inter / Criscitiello sgancia il siluro: “Da quello che so…”

redazionecittaceleste

Che all'interno della rosa dell'Inter ci siano calciatori che piacciono a mezza Europa si è capito bene. E lo si è capito già da tempo. Ma secondo quanto viene riportato da Criscitiello, novità grosse potrebbero arrivare rispetto a Lautaro Martinez.

"Il Real Madrid sta aspettando la fine della Champions League per puntare tutto su Lautaro Martinez. I Blancos devono sostituire Karim Benzema, la prima scelta è l'argentino dell'Inter". Un vero fulmine a ciel sereno che potrebbe stravolgere l'estate nerazzurra. Il Real - dicono - potrebbe infatti presentarsi con un'offerta da oltre 100 milioni di euro da mettere sul tavolo di Marotta e Zhang. Che - a quel punto - dovranno rispondere. Ma in che modo?

Abbiamo detto che il Tottenham già recentemente aveva provato un approccio: l'Inter non ne ha voluto neanche sentir parlare. Il Real Madrid, in questo senso, potrebbe però fare la differenza. Oltre 100 milioni di euro per convincere i nerazzurri a cedere. L'assalto, potrebbe avvenire subito dopo - come ha detto Criscitiello - la finale di Champions League. Per ora, questo è quello che filtra. E intanto attenzione: nella notte è arrivata una notizia clamorosa! Sarebbe pronta un'offerta molto molto grossa che porterebbe 2 giocatori all'Inter <<<