calciomercato

Mercato Inter | DAZN spaventa: “Vuole far saltare tutto!” / News

Pavard all'Inter, tutto lascia pensare che l'operazione presto o tardi si sbloccherà. I due club hanno trovato l'accordo ed il calciatore non vede l'ora di vestire la maglia nerazzurra. Su questo, non sembrano esserci particolari dubbi. Ma DAZN, proprio in questi minuti, ha svelato qualcosa di piuttosto particolare.

Secondo quanto viene riportato dal giornalista Orazio Accomando, infatti, Marotta ha fretta di completare l'operazione e questo è qualcosa di estremamente chiaro. Inzaghi vorrebbe avere il calciatore il prima possibile ma secondo quel che viene scritto, Tuchel starebbe facendo pressioni per convincere il giocatore a restare. Tanto che Pavard, oggi, è tornato ad allenarsi in gruppo. Cosa bisogna aspettarsi allora?

Lo stesso giornalista spiega che il Bayern non ha ancora trovato un sostituto e anche per questo, evidentemente, Tuchel sta spingendo su Pavard. Difficile sapere come andrà a finire ma questo rallentamento avrebbe messo l'Inter nella posizione di massima attenzione. Della serie: i nerazzurri non vogliono rimanere fregati e per questo starebbero comunque tenendo attive altre eventuali piste. Di fatto, noi qualche notizia in tal senso l'abbiamo raccolta.

Per ora, permane l'ottimismo. Nonostante Tuchel e qualsiasi altra cosa, il calciatore sembra oramai convinto del trasferimento all'Inter. E dunque, potremmo così sintetizzare la situazione. Nel caso in cui il Bayern (con cui come detto l'Inter ha l'accordo) dovesse trovare il sostituto di Pavard, non basteranno i convincimenti di Tuchel. Che in quel caso, dovrà arrendersi. E allora, non resta altro da fare che attendere. Qualcosa, vedrete, si muoverà molto presto. E non è finita. Da qualche minuto, rispetto all'Inter, sta circolando una voce clamorosa su Lukaku <<<