calciomercato

Mercato Inter – Deciso il primissimo colpo: Di Marzio conferma / News

Il primo colpo in vista della prossima sessione di calciomercato dell'Inter sembra essere stato già deciso
Di Marzio

tps_title]News Inter, le ultime novità[/tps_title]

L'Inter lavora alla grandissima sul mercato. Al momento, sembra essere la società più attiva in assoluta per quanto riguarda le prime mosse in vista della prossima sessione di affari. Beppe Marotta ha messo il turbo e con lui Ausilio sta lavorando per provare a capire come anticipare la concorrenza su diversi calciatori che sono finiti nel mirino del club nerazzurro.

La Champions sarà fondamentale per l'Inter

Le questioni da risolvere sono parecchie, di questo ne sono consapevoli tutti. Ma in generale possiamo dire che l'Inter pare avere comunque le idee molto chiare. I piani saranno dettati dai risultati. Inutile dire che la non-qualificazione alla prossima Champions League renderà tutto più complicato ma dalle parti di Appiano Gentile l'aria che tira adesso è super positiva. C'è la volontà totale di costruire una rosa che possa essere migliore di quella attuale grazie al player-trading e dunque vendendo i calciatori che sarà possibile vendere, alle cifre più alte.

Inter, mosse in entrata e in uscita

Ovvio che poi i soldi andranno re-investiti. Ed è per questa ragione che in questi giorni stanno circolando sempre con più insistenza delle voci relative a questo o quel giocatore su cui l'Inter avrebbe posato gli occhi. Nello specifico, sembra che i nerazzurri avrebbero già scelto il primo colpo da portare a casa <<<