INTER NEWS

Mercato Inter | Di Marzio si scatena in diretta tv: “Vi dico tutto”

redazionecittaceleste

Di Marzio a tutto campo, in diretta su SkySport. L'esperto dell'emittente satellitare fa il punto della situazione svelando quello che potrebbe accadere da qui alle prossime settimane.

"Iniziamo col dire che per Vidal, c'è la grande possibilità di risolvere il contratto con una buonauscita alta e sinceramente, penso che alla fine la strada che verrà percorsa sarà proprio questa. Non solo. Poi c'è anche la questione legata a Sanchez. Stiamo parlando di un calciatore che comunque ha ancora un altro anno di contratto, a cifre molto alte rispetto allo stipendio. E poi attenzione a Lautaro Martinez. Qui parliamo di un calciatore che può indirizzare il mercato dell'Inter. Se dovesse andare via, in caso di offerte importanti, allora l'attacco dell'Inter potrebbe essere assolutamente rivoluzionato".

"Mentre se dovesse rimanere, comunque, l'Inter andrà a prendere un altro attaccante. Ovvio che dovrà essere valutato il budget. Ricordiamo che c'è sempre il fantasma legato a Paulo Dybala. In questo senso, posso dire che non sentivamo l'Inter "caldissima", diciamo così. Ma è anche vero che se sei freddo oggi, puoi comunque riscaldarti domani. Vi dico che ad oggi non lo bloccano, comunque. Non gli hanno detto che lo prendono sicuro. E' un calciatore che ha un ingaggio di un certo tipo, alto". La situazione come potete ben capire, è molto fluida. E tutto potrebbe cambiare da un momento all'altro. In tutto questo comunque, attenzione a Zhang: il presidente dell'Inter avrebbe preso una decisione molto chiara sul futuro della panchina <<<