calciomercato

Calciomercato Inter, SkySport: “Marotta tenta il colpaccio dall’Atalanta”

redazionecittaceleste

La corazzata Inter viaggia a ritmi spediti e sembra non avere particolari punti deboli. Guardando al futuro, però, la corsia di sinistra avrà senza alcun dubbio bisogno di un restyling. Perisic, infatti, rimane ancora oggi lontano dal rinnovo e, con Dimarco arretrato nella linea a tre, Marotta potrebbe dover acquistare almeno due giocatori. La speranza di Inzaghi, ovviamente, è che almeno uno possa arrivare già a gennaio e l’ad lavora in tal senso. Ma, per l’estate, il sogno è acquistare un vero top player.

E allora attenzione alle ultime notizie riportate da Gianluca Di Marzio su Sky. Secondo il noto esperto di calciomercato, in casa Inter ci sarebbe infatti stato un importante ritorno di fiamma per Robin Gosens. Il tedesco ha disputato solo 8 gare in stagione, segnando 2 goal e servendo 1 assist, prima di un lungo infortunio che lo farà tornare in campo non prima di metà febbraio. Nonostante questo, dubbi non ce ne sono: il giocatore dell’Atalanta rimane uno dei migliori interpreti in circolazione del ruolo.

Il contratto del tedesco con la squadra bergamasca scadrà nel giugno 2023 e, quindi, Gasperini dovrà iniziare a valutare concretamente l’ipotesi di lasciarlo andare. Valutato 35 milioni, Gosens può far gola alle più importanti squadre europee. Marotta però non si lascia spaventare dalla possibile concorrenza e valuta l’assalto. Per regalare a Inzaghi un giocatore di prima fascia e costruire un’Inter ancora più forte. Detto questo, poco fa è arrivato un aggiornamento da paura per il mercato interista <<<