calciomercato

Calciomercato Inter, ore di fuoco: doppio annuncio nella notte

redazionecittaceleste

Dopo giorni di chiacchiere e di parole d'amore lanciate da Lukaku ai tifosi dell'Inter, ecco arrivare nuovi aggiornamenti relativi all'attaccante del Chelsea.

Le sue dichiarazioni hanno creato un vero e proprio terremoto ma la verità è che queste, creeranno molti danni e pochi fatti. Tuchel ha fatto capire di esserci rimasto piuttosto male. La tifoseria Blues non deve averle prese benissimo. Tanto che nel match contro il Liverpool, è stato messo fuori rosa.

Secondo quanto si apprende dall'Inghilterra, il calciatore sarebbe stato pure scaricato dallo spogliatoio. E questa, è una grossa novità. Il gruppo, il resto della squadra, sarebbe rimasto interamente senza parole (in UK viene usato il termine "incredulo") nel veder pronunciare quelle parole a Lukaku. Che infatti, non avrebbe ricevuto il minimo sostegno da parte di nessuno. Come andrà a finire lo staremo a vedere. Intanto, parlando di calciomercato, occhio ad una notizia arrivata poco fa: Inzaghi avrebbe fatto una richiesta di mercato molto precisa a Marotta, visto che vuole un attaccante. Di questo e altro, parliamo nella nostra raffica di mercato <<<