calciomercato

Calciomercato Inter – Si valutano due colpi: da 20 milioni e gratis

Due idee di calciomercato per la difesa dell'Inter

In casa Inter si ricomincia a parlare in maniera insistente di quelle che potrebbero essere le prossime mosse legate al calciomercato. Da dove cominciare?

redazionecittaceleste

Marotta pare avere diverse idee legate al calciomercato. La prossima sessione sarà particolarmente impegnativa perché se è vero come è vero che quest'anno l'Inter iniziava il campionato interpretando il gigante che dorme, il prossimo anno dovrà farlo come protagonista assoluta. Sin dall'inizio. Ecco il motivo per cui non si potrà sbagliare. Ecco perché il mercato, più del solito, sarà importante. Ieri vi abbiamo parlato dei ruoli che potrebbero essere al centro dei progetti di rafforzamento. E l'idea, è palesemente quella di prendere almeno un rinforzo per reparto: dal portiere all'attacco.

Inter, che fai con Skriniar?

Per quanto riguarda la difesa, le novità potrebbero essere diverse. Iniziamo col dire che Skriniarè forse l'unico nome ancora in bilico. O meglio, l'unico che da quel reparto potrebbe andare via. Al momento non risulta essere sulla lista delle cessioni, anzi. Ma diversi top club sarebbero pronti a bussare alla porta dell'Inter per provare a strapparlo dalla corte di Conte che però venderà cara la pelle prima di dare l'ok ad una cessione simile. Detto questo - e chiuso dunque il capitolo delle uscite per quanto riguarda la difesa - passiamo invece ai due nomi che l'Inter starebbe monitorando per rinforzarla, la difesa.

Due nomi per la difesa

Al momento sulla lista dei possibili acquisti in difesa, ci sarebbero ben due nomi. Il primo è quello di Aissa Mandi. In scadenza di contratto con il Betis Siviglia può muoversi gratis. E l'Inter, lo starebbe monitorando molto da vicino, proprio come il Liverpool, che avrebbe individuato in lui uno dei talenti più cristallini d'Europa per quanto riguarda il comparto arretrato. Marotta lo ha messo nel mirino e nelle prossime settimane potrebbe avanzare nel cercare una soluzione che possa convincerlo a preferire la pista Milanese a quella dei Red Devils. L'altro nome è invece quello di Odilon Kossounou. Classe 2001, è un nome che sta facendo impazzire il Belgio intero. Si tratta di un difensore dalle qualità spiccatissime che infatti, non verrà ceduto per cifre inferiori ai 20 milioni di euro. Nel frattempo, attenzione perché sul mercato Marotta starebbe valutando un grande colpo <<<

Potresti esserti perso