calciomercato

Mercato Inter | Due grandi colpi più vicini: lo assicura Pedullà

redazionecittaceleste

Detto di Dybala, c’è un altro nome che da tempo è in orbita Inter e che potrebbe essere ormai a un passo dal vestire la maglia nerazzurra. Stiamo parlando ovviamente di Bremer, individuato da Marotta come obiettivo principale per la difesa da mesi. Ma qual è la situazione attuale per portare il brasiliano a Milano? Lo spiega ancora Pedullà.

Le idee dei nerazzurri sono chiare: c’è una stretta di mano con Bremer” assicura il giornalista, che poi traccia anche i tempi dell’operazione. “Presto l’Inter, ora concentrata sulla corsa scudetto, andrà dal Torino per impostare un accordo. Valutazione tra i 25 e i 30 milioni, non di più, in base a quanto pattuito quando è stato prolungato il contratto”. Attenzione, però, perché Marotta potrebbe riuscire ad abbassare ancora la richiesta.

Le esigenze di bilancio in casa Inter impongono all’ad di provare ad abbassare il più possibile le spese. E, allora, attenzione alla possibile mossa per assicurarsi Bremer, ipotizzata in conclusione da Pedullà. Dai nerazzurri, infatti, “potrebbe anche essere valutata una contropartita tecnica, per esempio Pinamonti”. Marotta ci pensa: Inzaghi potrebbe presto ritrovarsi i primi due colpi per il prossimo anno. Nel frattempo, sempre Alfredo Pedullà parla della prima cessione in arrivo: "Lui verrà venduto" <<<