calciomercato

Calciomercato Inter, notizia esclusiva: Dybala ha deciso

redazionecittaceleste

La lancetta del tempo corre. E mette pressione a tutti gli interpreti di quella che potrebbe essere una storia tra le più clamorose del calciomercato nostrano. Marotta ha messo nel mirino Dybala e lui, sembra avere le idee piuttosto chiare.

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da cittaceleste.it, infatti, il calciatore non sarebbe in alcun modo disposto ad accettare la revisione delle cifre con cui dovrebbe essere siglato il suo rinnovo contrattuale. Se i bianconeri, come sembra, dovessero abbassare il monte ingaggi del 15-20%, allora, pure la Joya potrebbe essere coinvolta. E in questo caso, l'Inter sarebbe pronta all'assalto.

Lo diciamo anche qui con grande anticipo. Al momento, la possibilità che Dybala possa dire addio a Torino è alta: almeno il 70% delle probabilità. E c'è di più. Fra tutte le squadre pronte ad offrirgli un contratto (Barcellona e Tottenham ad esempio) l'Inter sarebbe quella che gli interesserebbe di più. Per lui sarebbe pronto un grande contratto, la possibilità di non stravolgere la sua vita rimanendo in Italia e la certezza di tornare a lavorare con il dirigente che lo ha fatto conoscere al grande pubblico: Beppe Marotta. Senza troppi giri di parole: Dybala in nerazzurro è qualcosa che si può fare. Davvero. Mentre in tutto questo, Alfredo Pedullà non ha dubbi e in diretta tv dice: "Marotta ha chiuso un colpo che ribalta tutto" <<<