calciomercato

Mercato Inter / Dopo la vittoria, arriva un’altra notizia da paura! Dybala…

redazionecittaceleste

La notizia è arrivata nelle ore notturne e ha fatto tremare le pareti di casa bianconera ma non solo. Paulo Dybala, secondo quanto viene riportato su twitter da Cesar Luis Merlo di TyC Sports, avrebbe deciso di non rinnovare il proprio contratto con la Vecchia Signora. Avete capito bene. Anzi, sarebbe rimasto piuttosto deluso dalla situazione e dal fatto che, secondo quanto viene riportato dalla stessa fonte, i bianconeri avrebbero cambiato alcune condizioni legate al rinnovo stesso.

Ecco il motivo per cui il calciatore avrebbe deciso di andare via, di lasciare i bianconeri. Lo farebbe a parametro zero, visto che il suo contratto scadrà nel 2022 e questo, evidentemente, cambia qualsiasi carta sul tavolo. E' una news clamorosa anche per Beppe Marotta che stima moltissimo il calciatore e che forse, sogna di portarlo all'Inter. La possibilità di prenderlo a zero euro, ovviamente, fa gola. Più che mai.

Ovvio che non faccia gola solo all'Inter - si parla già di Barcellona - ma da indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, pare proprio che Marotta, un tentativo potrebbe farlo da qui alla prossima estate. Visto che senza rinnovo, come detto, Dybala sarebbe libero di accordarsi con chiunque. Quello che accadrà lo staremo a vedere. Tutto mentre proprio in queste ore, Marotta starebbe lavorando ad una mossa davvero molto grossa: "Ecco cosa ha in mente" <<<