Momento delicato in casa Inter, con il focolaio Covid che ha spinto la Asl locale a vietare la disputa dell'incontro previsto per sabato contro il Sassuolo. Antonio Conte dovrà essere bravo a gestire la situazione, questo scudetto è alla portata del club nerazzurro e nessun tipo di impedimento dovrà condizionarne la conquista. Concentrazione massimo sull'obiettivo stagionale, ma anche un occhio al futuro, soprattutto per quanto concerne il mercato. I nomi che si fanno in ottica Inter sono sempre più interessanti.
calciomercato
Calciomercato Inter | Conte chiede un colpo a sorpresa?
Il tecnico interista avrebbe in mente di chiedere a Marotta un colpo abbastanza a sorpresa. Ecco di chi si tratta
Difesa blindata da un terzetto fra i migliori d'Europa, attacco micidiale, ma che verrà comunque rimpinguato. Le attenzioni maggiori degli uomini mercato nerazzurri saranno orientate al centrocampo. Barella è un intoccabile, su questo non ci piove. Nonostante Eriksen si sia conquistato la fiducia di Conte a suo di prestazioni, la sua permanenza a Milano non può darsi per scontata. Il suo cartellino si è rivalutato e qualche squadra disposta a spendere oltre 30 milioni per lui potrebbe spuntare fuori.
LEGGI ANCHE
A sorpresa sulla lista dei partenti potrebbe esserci anche un pupillo di Conte, quel Vidal che il tecnico salentino ha preteso a tutti i costi lo scorso anno. Il centrocampista cileno fra infortuni e prestazioni sottotono, si è rivelato un'autentica delusione. Con l'eventuale partenza di Vidal all'Inter mancherebbe un profilo che possa abbinare fisicità e qualità. Secondo calciomercato.com Conte avrebbe messo fra le opzioni future un nome a sorpresa.
Ossia quello di Fabian Ruiz. L'Inter segue il calciatore dai tempi del Real Betis. Una volta approdato al Napoli, le richieste fuori mercato da parte di De Laurentiis (che chiedeva fra i 50 e i 60 milioni) avevano sempre frenato qualsiasi tentativo. Ora che Ruiz vuole lasciare il capoluogo campano, la trattativa potrebbe accendersi improvvisamente. I vari club interessati al nazionale spagnolo punteranno sulla volontà del calciatore di tentare una nuova avventura per ottenere un forte sconto dal club partenopeo. Marotta un tentativo lo farà. Ma non solo. Per l'attacco, ora, si parla anche di un vero e proprio fenomeno <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA