calciomercato

Mercato Inter | A Firenze dicono che Marotta sta per chiudere un colpo

redazionecittaceleste

Ci sono nomi di cui si parla di più, altri di cui si parla di meno. E' ovvio e avviene in tutte le sessioni di calciomercato. Ma quel che è sicuro, è che per la dirigenza dell'Inter, sono tutti importanti allo stesso modo se questi rappresentano una priorità del tecnico.

In questo senso grande attenzione allora ad Asllani. Secondo quanto viene riportato da firenzeviola.it, infatti, i nerazzurri avrebbero bruciato qualsiasi genere di concorrenza (fra cui proprio quella gigliata) e sarebbero ad un passo dalla chiusura virtuale dell'operazione. Nella testa di Inzaghi, il centrocampista dell'Empoli, sarebbe il perfetto vice-Brozovic.

Con Mkhitaryan praticamente preso, Marotta andrebbe a rendere il centrocampo nerazzurro tra i più forniti e folti in assoluto dell'intera Serie A. Una grande notizia per Simone Inzaghi che sin dalle prime battute della prossima stagione intende partire fortissimo sia in Italie che in Europa. In tutto ciò attenzione: Marotta avrebbe fatto un'offerta ufficiale per un calciatore a sorpresa <<<