calciomercato

Mercato Inter – Grande colpo? Pedullà: “Marotta ha deciso” / News

L'Inter dovrà operare al meglio in sede di calciomercato. Per questo, ci si sta muovendo con largo anticipo per provare a capire dove andare a pescare i nomi migliori a disposizione del mercato. In tal senso l'AD nerazzurro avrebbe messo in lista un nome di cui si è già parlato e su cui Pedullà ha dato aggiornamenti.

Il riferimento va a Zielinski. Secondo Pedullà, l'Inter sarebbe pronta a fare una proposta ufficiale - una proposta vera - al calciatore (che non ha ancora rinnovato con il Napoli) per un passaggio in nerazzurro. Il calciatore piace e parecchio ma Beppe Marotta ha qualcosa di molto chiaro in mente rispetto a questo possibile colpo.

Secondo Pedullà "l’Inter in queste settimane neanche prova ad avvicinarsi, sa che Zielinski ha dato la precedenza al Napoli e non vuole essere 'utilizzata'". Il riferimento dell'esperto di mercato va a quanto già accaduto con Mertens che pareva lontanissimo dalla firma con il Napoli e che alla fine - nonostante qualche movimento - all'Inter non è arrivato. Insomma: la sintesi è che Zielinski piace (e come) ma allo stesso tempo non c'è nessuna voglia di rincorrere nessuno. Quando Piotr sarà pronto a dire definitivamente addio agli azzurri (semmai lo sarà) Marotta avrà pronta la sua proposta. Che - siamo sicuri - sarà assolutamente convincente. Nel frattempo attenzione perché parlando di mercato sta circolando una voce molto pesante: "L'Inter è molto vicina al primo colpo per l'anno prossimo" <<<