calciomercato

Calciomercato Inter | Un grande colpo è vicinissimo: bozza di contratto

redazionecittaceleste

Il riferimento va al miglior difensore della Serie A della passata stagione: Bremer. Su cui arrivano novità davvero molto interessanti per l'Inter.

Secondo quanto viene riportato da Sportmediaset in questi minuti, infatti, "Bremer viaggia molto forte verso l'Inter". Nonostante i club che gli ronzano intorno siano parecchi, lui ascolta solamente i nerazzurri. Degli altri non gli interessa nulla. Conferme importanti rispetto all'operazione, arrivano anche in merito allo stato delle cose. Per Sportmediaset "c'è già una bozza di accordo per un contratto a 3,5 milioni a stagione".

Il passo successivo, ovviamente, sarà quello di affondare il colpo in maniera decisa e decisiva. Al momento sono stati fatti parecchi passi in avanti ma i prossimi saranno probabilmente quelli decisivi per la chiusura di un'operazione che potrebbe regalare a Inzaghi uno dei calciatori - anche in prospettiva - più forti in assoluto per quanto riguarda il suo ruolo. Nel frattempo attenzione, perché Marotta - velocissimo - sta per chiudere un altro colpo <<<