calciomercato

Mercato Inter | Guardiola ruba Alvarez: Marotta tenta lo scippo al City

redazionecittaceleste

La necessità di Suning di chiudere la campagna estiva in attivo è cosa nota. Servirà quindi di nuovo tutta l’abilità di Marotta per costruire una squadra all’altezza delle aspettative senza dover necessariamente spendere cifre faraoniche. Proprio per questo, l’ad dell’Inter starebbe valutando un colpo importante dal Manchester City.

I Citizens hanno ufficializzato per la prossima stagione l’arrivo di Julian Alvarez, talento seguito anche da Marotta negli scorsi mesi. Il reparto offensivo della squadra di Guardiola, allora, promette di essere fin troppo affollato. Per questo, non è da escludere che possa arrivare l’addio di Gabriel Jesus, complice anche un contratto in scadenza nel giugno 2023. Conferme importanti, in questo senso, arrivano anche da oltremanica: il The Guardian afferma infatti che l’ipotesi rinnovo è altamente improbabile.

Attenzione allora a Marotta: secondo Tuttomercatoweb, infatti, l’ad nerazzurro starebbe valutando di sfruttare l’occasione e bussare alla porta del City. Su Gabriel Jesus ci sarebbero anche i bianconeri di Allegri e vista l’importanza del colpo, per l’Inter sembra una pista percorribile soprattutto in caso di addio di Lautaro. Ma Inzaghi ha chiesto una rosa sempre più competitiva e, per questo, non è da escludere un tentativo a prescindere. Magari - questa la speranza dei tifosi - per premiare il tecnico in caso di un finale di stagione all’altezza delle aspettative. E intanto attenzione ad una notizia arrivata poco fa: colpo a sorpresa in arrivo, Inzaghi alla fine ha detto sì! <<<