Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, ecco come Halaand può cambiare il tuo calciomercato

Halaand al Manchester? Per l'Inter cosa cambia?

Analisi molto interessante, quella relativa ad un possibile colpo di mercato per l'Inter, nel caso in cui Halaand dovesse cambiare squadra

redazionecittaceleste

Giorno dopo giorno non mancano le indiscrezioni, le voci, le sensazioni. L'Inter sembra pronta a decollare, anche fuori dal campo. Per quanto riguarda il rettangolo verde, infatti, Antonio Conte ha fatto un mezzo capolavoro. Inutile dire il contrario o parlare di catenaccio. Il tecnico nerazzurro non solo ha riportato in vetta al campionato l'Inter. Ma lo ha fatto anche con prepotenza e con statistiche che non sono discutibili. Ecco il motivo per cui adesso, il prossimo passo, sarà quello di capire come rendere una forte squadra, una squadra fortissima. Ovvio, che tutto passerà dalle mosse di mercato che Marotta e Ausilio, sapranno mettere in campo. E una di queste, potrebbe arrivare dall'Inghilterra.

Secondo quanto viene riportato dal Daily Express, infatti, nel mirino di Antonio Conte sarebbe finito seriamente Martial. Il fortissimo calciatore in forza al Manchester United che, stando a sentire le voci dei giornalisti Inglesi, sarebbe pronto a salutare la Premier League la prossima estate.

E' l'ennesimo nome accostato all'Inter, che però, ha un certo peso. Qui non parliamo di un vecchio leone ma di un calciatore in grado di spostare gli equilibri. Per capirci: Aguero è una altro nome che come avrete letto in giro, è stato accostato ai nerazzurri. Ma fra i due, anche in prospettiva, il paragone non può reggere. Ma la domanda è, quello legato a Martial, è un affare possibile per l'Inter?

Il valore del suo cartellino è di circa 70 milioni di euro. Una cifra, che attualmente è impraticabile. Ma anche  - se vogliamo - irrealistica. Ha un contratto che scade nel 2024 ma il Manchester, pare intenzionato a puntare fortissimo su Haaland. Ecco il motivo per cui Martial, potrebbe essere preso a 25-30 milioni. E non un milione di più. Cifra importante, certo. Ma che potrebbe essere tecnicamente possibile per l'Inter, soprattutto con lo scudetto sul petto e una nuova Champions da disputare.

Secondo il Daily Express, Martial sarebbe finito davvero fra i 2-3 attaccanti preferiti da Conte. E se Halaand dovesse trasferirsi a Manchester, l'idea di un'affare con lo United non dispiacerebbe affatto all'Inter. E - aggiungiamo noi - neanche a Conte. Nel frattempo, il tecnico nerazzurro avrebbe già deciso altri due nomi grossi da mettere sulla lista dell'estate <<<

Potresti esserti perso