calciomercato

Mercato Inter / Idea in attacco: si pensa ad un colpo esplosivo

In casa Inter si continua a monitorare il mercato. L'idea di Marotta, ovviamente, è quella di cogliere ogni occasione

redazionecittaceleste

Facundo Torres

Grande lavoro da parte dell'Inter per quanto riguarda il mercato. Che continua ad essere monitorato da parte di Marotta e di tutta la dirigenza nerazzurra in maniera piuttosto significativa. A quanto pare, infatti, ci sono diverse novità e aggiornamenti che lasciano pensare e per certi versi intuire, che la volontà della società sia proprio quella di continuare a crescere.

Quanto è stato fatto in estate è apprezzabile ma non tutto è andato secondo i piani di Marotta e Ausilio. Se Dzeko è certamente un buon colpo va detto che l'obiettivo principale, per dirne una, era un altro.

Una volta andato via Lukaku, l'Inter sia era fiondata immediatamente su Zapata. C'era pure l'ok del calciatore al trasferimento ma la Dea (che pure avrebbe trattato) doveva a sua volta trovare un sostituto degno in tempi troppo brevi per concedere il suo bomber a Inzaghi. E allora, non se ne è fatto nulla. Ecco perché come ripetiamo sempre, Marotta ora lavora con grande anticipo. E pensa a diversi colpi su cui si possa arrivare in tempi non troppo lunghi. L'ultimo nome arriva un po' a sorpresa, poiché solo qualche tempo fa era stato accostato ai bianconeri di Max Allegri <<<