calciomercato

Calciomercato Inter / In Spagna la sparano grossa: cosa sappiamo

redazionecittaceleste

Nome incredibile, pesantissimo, clamoroso. Non ha bisogno di presentazioni il bomber del Bayern Monaco. In Spagna, in queste ore, assicurano che - con il contratto in scadenza l'anno prossimo - il calciatore possa dire addio alla BundesLiga già quest'anno. Il Real Madrid - che ora punta fortissimo su Mbappé - lo ha mollato e fra le pretendenti, ecco spuntare l'Inter.

Possibile? Credibile? Iniziamo col dire che è molto ma molto difficile. Il tutto, viene legato al possibile addio di Lautaro Martinez (e qui non siamo nel campo delle cose impossibili) che però secondo noi, difficilmente potrebbe portare ad un simile arrivo. Secondo quanto raccolto in esclusiva da cittaceleste.it proprio in queste ore, il Bayern - nonostante il calciatore sia ad un anno dalla scadenza del contratto - chiede comunque 60 milioni di euro. Il club tedesco temporeggia nel rinnovargli il contratto, perché si sta sondando la possibilità di arrivare ad Haaland.

L'Inter, è pronta ad offrire una simile somma per un calciatore - fenomenale - che però ha 33 anni? Noi sappiamo che Marotta, in bianconero, tutto era, tranne che felicissimo di prendere CR7. Alla lunga, s'è visto chi aveva ragione. Per questo, crediamo impossibile che possa dare il via ad una simile operazione. Al momento, il nostro borsino dice che la possibilità di vedere Lewandowski in nerazzurro il prossimo anno, sia vicina al 5-6%. E forse, ci stiamo pure allargando. Nel frattempo attenzione ad alcune voci che arrivano su Simone Inzaghi e che preoccupano parecchio: "Ecco cosa potrebbe succedere" <<<