cittaceleste calciomercato inter Calciomercato Inter, è fatta! Di Marzio: “C’è l’accordo”

calciomercato

Calciomercato Inter, è fatta! Di Marzio: “C’è l’accordo”

In queste ore non si fa altro che parlare di calciomercato e di quello che potrebbe succedere da qui a breve
Stefania Palminteri Redattore 
Gianluca Di Marzio

Il calciomercato sta entrando sempre di più nel vivo, su questo non ci piove. E arrivano aggiornamenti niente male in casa Inter: le ultime news legate al mercato raccontano qualcosa di particolarmente interessante. Dunque, occhi bene aperti.

Fc Inter 1908: novità importanti di calciomercato

L'Inter sembra decisa più che mai a muovere passi più decisi in questa sessione di calciomercato che fa parlare e che mette tutti nella posizione di provare a costuire qualcosa di grande. E' un impegno significativo, da parte di Marotta e Ausilio. Che devono sbrigarsi a muovere le loro pedine. Non perdendo di vista che l'obiettivo principale resta comunque sempre quello di vincere. Ossia, di essere - ai nastri di partenza - in pole per lo scudetto. Per farlo, ovviamente, servirà il mercato.

Secondo quelle che sono le ultime indiscrezioni che abbiamo raccolto, esiste la possibilità che possano esserci dei movimenti importanti da qui alle prossime ore. Tanto che non si parla solo di acquisti, ma anche di possibili cessioni. Che, allo stesso tempo, potrebbero sbloccare delle potenziali operazioni in entrata. In questo senso Gianluca Di Marzio ha appena detto che una prima operazione sarebbe oramai in chiusura <<<