Inter scatenata sul mercato: sulla lista 3 nomi totalmente nuovi

Il mercato dell’Inter sarà particolarmente attivo già a gennaio. Ma non mancheranno degli sguardi sul futuro: facciamo il punto della situazione

di redazionecittaceleste
Inter pronta a scatenarsi sul calciomercato

Ultime notizie Inter

 

Calciomercato Inter, Marotta e Ausilio fra nomi nuovi e vecchi sogni

 

INTER NEWS – Quello che accadrà da qui ai prossimi giorni sarà probabilmente fondamentale per capire i piani e le strategie dell’Inter in vista di gennaio. Non è un mistero il fatto che lo scudetto ora sia l’unico vero obiettivo di una società che punta a dei grandi risultati e che, allo stesso tempo, proverà a fare del proprio meglio ogni volta che sul mercato se ne presenterà l’occasione. Iniziamo con il dire che una delle cose da fare, sarà snellire la rosa. Lo ha detto chiaramente Conte ed in effetti, più di qualche calciatore, dovrà dire addio. Salutare i propri compagni e lasciare Appiano Gentile.

E quando parliamo di addii, non ci riferiamo ovviamente solo ad Eriksen che probabilmente sarà il grande nome che muoverà diverse pedine nella prossima sessione di calciomercato. Ma anche a calciatori come Nainggolan o Vecino, che sarebbero oramai finiti sulla lista degli addii. Non va dimenticato che queste uscite – che sembrano assolutamente certe e che dovrebbero avvenire in un modo o nell’altro – saranno molto utili. Anche per dare una linea più chiara alle scelte in entrata, che pure non mancheranno.

Non ci sono indicazioni chiare in questo senso, ma i tifosi dell’Inter – in linea di massima – potranno aspettarsi (quasi) di tutto. Dal vice Lukaku in poi. Possibili sorprese per quanto riguarda il centrocampo, ma anche rispetto alla difesa. Se de Vrij sembra essere un perno semplicemente intoccabile del progetto di Antonio Conte, lo stesso non potrà dirsi di Skriniar. Su cui potrebbe piombare violentissimo l’interesse di Mourinho. Il Tottenham lo vedrebbe bene all’interno della propria linea difensiva e forse, il mister interista, potrebbe acconsentire ad un addio sempre che a questo, segua qualche importante colpo.

Ecco perché fanno sicuramente rumore le indiscrezioni riportate da TuttoSport che ci parlano di quanto potrebbe accadere nel comparto difensivo. Punto numero uno: Maksimovic. Lui, pare essere sempre e comunque al centro delle preferenze. In cima alla lista dei nerazzurri. Il 29enne del Napoli non dovrebbe rinnovare il proprio contratto con gli azzurri e questo, potrebbe aprire a interessanti scenari con l’Inter che già in questo periodo, potrebbe provare a fare qualche sondaggio per capirne di più. Attenzione, inoltre, a tre nomi totalmente nuovi in chiave “mercato dell’Inter”. Marotta starebbe valutando infatti – sempre secondo la stessa fonte – anche i profili di Fabian Schar, Mustafi (ex Sampdoria oggi all’Arsenal) e Aissa Mandi, 29 enne in forza al Betis. Ma attenzione, perché le operazioni di mercato potrebbero non finire qui. Si parla anche di altre grosse operazioni sia in entrata che in uscita <<< LEGGI LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy