calciomercato

Mercato Inter, caos totale: notizia pesante nella notte

redazionecittaceleste

Inutile girarci intorno, il nome caldo tra i parametro zero in casa Inter è quello di Dybala. Nonostante le ultime voci, il futuro dell’argentino rimane un rebus intricatissimo. Non è un segreto che Marotta sogni di riabbracciare il suo pupillo ma, per farlo, dovrà superare la concorrenza di diversi club, tra cui l’Atletico Madrid. E proprio in questo senso arrivano aggiornamenti importantissimi dalla Gazzetta dello Sport.

I Colchoneros, infatti, cambieranno molto in attacco e Simeone è da tempo tra i grandi estimatori di Dybala. Due motivi che spingono a guardare attentamente verso Madrid. Da dove, però, partirà quasi certamente Suarez, altro giocatore già circolato in orbita Inter. Pensare che Marotta possa chiudere il doppio colpo a zero è eccessivo, ma se l’Atletico dovesse avere la meglio per l’argentino i nerazzurri potrebbero lanciarsi sull’uruguaiano. Che, ingaggio a parte, porterebbe esperienza importante a costo zero. L’intreccio, però, non finisce qui e potrebbe coinvolgere un altro nome pesantissimo.

Nonostante il rinnovo recente, infatti, Lautaro Martinez non è certo di rimanere all’Inter. Per Marotta, infatti, non esistono incedibili e con la giusta offerta non bisogna escludere nessuno scenario. Non è un segreto, anche in questo caso, che Simeone straveda per il suo connazionale: in caso di addio di Joao Felix, la pista potrebbe farsi rovente. E portare all’Inter, in caso di cessione, un tesoretto importantissimo da reinvestire immediatamente sul mercato. Nel frattempo, Beppe Marotta sarebbe molto vicino dal chiudere un grande colpo: "Accordo vicino" <<<