calciomercato

Mercato Inter | Inzaghi blocca Lautaro e spiazza tutti: chi vuole prendere

redazionecittaceleste

Dybala e Lukaku sono i nomi principali, quelli di cui si parlerà probabilmente per le prossime settimane. Ma non sono gli unici. A rinforzare la rosa, saranno chiamati anche altri nomi che dovrebbero andare a prendere il posto di Sanchez. Scamacca, notizia di poco fa, sembra essere saltato definitivamente.

L'accordo con il calciatore c'era già, tutto fatto in quel senso. Ma la richiesta di 50 milioni di euro da parte del Sassuolo sembra aver frenato in maniera totale l'Inter. Che guarderà altrove. Secondo Repubblica, Inzaghi si starebbe muovendo in prima persona per sondare il terreno relativo a Belotti.

Si libererà a zero euro dal Torino e Simone lo vedrebbe molto bene all'interno della rosa nerazzurra. A ricoprire - in pratica - il ruolo che (in maniera deludente) è stato occupato dal partente Caicedo. L'idea pare piuttosto realistica e le prossime ore saranno utili a capire anche la reale disponibilità di un calciatore che lascerà il Toro al 100%. Staremo a vedere, ma qualcosa sembra muoversi. E come. Nel frattempo occhio a Marotta: il dirigente nerazzurro sta lavorando in gran segreto ad un colpo a sorpresa da 30 milioni di euro <<<