calciomercato

Mercato Inter | Inzaghi chiede un colpo a sorpresa: “Offerta ufficiale”

redazionecittaceleste

La notizia arriva direttamente da "Il Mattino" che racconta molto chiaramente come Inzaghi abbia attenzionato un calciatore della Salernitana.

Stiamo parlando di Ederson, calciatore-rivelazione del granata per cui il tecnico dell'Inter avrebbe un debole. I nerazzurri lo cercano, lo vogliono davvero. Tanto che secondo la stessa fonte, l'Inter avrebbe messo già sul tavolo un'offerta ufficiale. Con una richiesta ufficiale. La Salernitana avrebbe ricevuto una proposta da 21 milioni di euro per il cartellino del centrocampista classe 1999 che è stato pagato, dalla Salernitana, 6 milioni. Per questo motivo un'offerta simile fa vacillare il club Campano che già aveva rifiutato una prima offerta proveniente dall'Atalanta.

Ederson è considerato uno dei talenti assoluti della sua generazione e allo stesso tempo diversi hanno notato le sue qualità nella scorsa stagione di Serie A dove - da mediano - ha raccolto 15 presenze, 2 gol e 1 assist. Ma per il 22enne i margini di crescita sono parecchi, Inzaghi lo sa e come detto ha chiesto di comprarlo. L'Inter, in gran segreto, si sarebbe mossa facendo la proposta di cui vi abbiamo parlato sopra direttamente alla Salernitana. A cui adesso passa la palla. Per decidere cosa fare e in che modi e tempi. Nel frattempo grande attenzione: Marotta è ad un passo dal chiudere un grande colpo. Il contratto è pronto <<<