calciomercato

Calciomercato Inter | Notizia improvvisa: “Ha comunicato l’addio”

redazionecittaceleste

Sono sette al momento i calciatori che vedranno scadere il proprio contratto con l’Inter il prossimo 30 giugno. Tra questi, sono ancora tutte da definire le situazioni di Handanovic, Cordaz e Vecino. Dovrebbero invece essere lasciati liberi dai nerazzurri, a meno di improvvise novità, Kolarov e Ranocchia. Prove di trattative stanno infine andando in scena per quanto riguarda Brozovic, mentre appare già definita la situazione dell’ultimo calciatore in scadenza.

Stiamo parlando di Ivan Perisic, che secondo il Corriere dello Sport avrebbe già preso un’importante decisione sul suo futuro. Stando a quanto riportato dal quotidiano romano, infatti, il croato avrebbe già fatto sapere all’Inter di non essere intenzionato a prolungare il matrimonio. Trentadue anni, Perisic è in nerazzurro dalla stagione ’15/’16 e sembrerebbe ormai pronto a volare verso altri lidi. Anche perché non mancherebbero proposte per il croato, con il Wolfsburg che spingerebbe per un suo ritorno e diverse squadre di Premier League che lo vorrebbero oltremanica. 

Intanto, però, Perisic continua a sfoderare grandi prestazioni in quella che, forse, a livello di rendimento è una delle migliori stagioni in nerazzurro. Per questo Inzaghi, da sempre grande comunicatore all’interno dello spogliatoio, potrebbe anche tentare da qui alla fine della stagione a convincere il giocatore.Quel che sembra certo, al momento, è che le strade dell’Inter e di Perisic sembrano vicine a separarsi. Ma chissà che lo stesso croato, lusingato e galvanizzato, alla fine non possa cambiare idea. Nel frattempo, dopo la partita contro lo Sheriff, sono arrivate delle grandi notizie (molto positive) <<<