calciomercato

Calciomercato Inter / Lukaku, stanno dicendo che l’accordo può saltare

redazionecittaceleste

Lo scenario futuro di Lukaku in nerazzurro potrebbe cambiare. Sembrava tutto scritto, ma a breve tutto potrebbe mutare. E anche in maniera abbastanza chiara. L'esonero di Tuchel dal Chelsea rischia di modificare ogni cosa relativamente a quello che sembrava essere "apparecchiato".

Sì, perché almeno verbalmente, ci sarebbe già un accordo tra le parti per quanto riguarda un secondo anno di accordo in relazione al prestito del calciatore. E' ovvio, evidente: l'approdo di un nuovo tecnico al Chelsea potrebbe significare un cambio di rotta e strategia. Le premesse relative a quell'accordo avevano un punto di partenza: l'incompatibilità tra Tuchel e Lukaku. Con l'esonero del tecnico del Chelsea, tutto potrebbe mutare. E dunque, il nuovo allenatore, potrebbe chiedere la revisione dell'accordo ed il ritorno di Lukaku in Blues. Ma cosa ne pensa Romelu?

Difficile saperlo, ma è facile immaginarlo. Lui è voluto tornare fortemente all'Inter anche per altri motivi. Non solo per l'incompatibilità con il tecnico ma anche per il grande attaccamento dichiarato nei confronti dell'Inter. E allora è ovvio pensare che una grande influenza in questo senso potrà averla anche lui. Staremo a vedere. Nel frattempo occhio ad una notizia arrivata poco fa che potrebbe cambiare la stagione dell'Inter: "Annuncio su Inzaghi" <<<