calciomercato

Calciomercato Inter – Lukaku in lacrime. Dybala intanto ha deciso | News

redazionecittaceleste

Paulo Dybala adesso è finito nuovamente nel mirino di Pioli e Maldini. I rossoneri sono alla finestra. Non c'è niente. Niente di niente, per ora. Ma da quelle parti osservano con attenzione tutto quello che sta succedendo rispetto alla possibilità di chiudere l'affare tra l'Inter e la Joya. Lui, da parte sua, sembra avere le idee molto chiare.

Dybala ha deciso: pure sullo stipendio

Stando a tutte le ultime indiscrezioni che sono arrivate in queste ore, il giocatore fino ad ora in testa ha avuto solo ed esclusivamente l'Inter. Niente Roma o altre chiacchiere. Solo i nerazzurri. In questo senso, pare che - sono novità delle ultimissime ore, arrivate poco fa in redazione - sia pure disposto ad abbassare le sue pretese relativamente allo stipendio. L'Inter ha preso Lukaku: non si farà prendere per il collo per la fretta di chiudere l'affare.

Dybala arriva solo a cifre ritenute sostenibili da Marotta e dal club, più in generale. Anche per questo, come detto, Dybala si sarebbe detto disposto ad abbassare le proprie richieste. Una buona notizia, senza dubbio. Nelle prossime ore, nei prossimi giorni, Marotta dovrebbe mettersi nuovamente in contatto con Antun, procuratore del calciatore. Da lì, si definirà la fine di questa mini-telenovela. Visto che Inzaghi, comunque, sarebbe già contento così. Tra le due trattative, lui preferiva che si chiudesse con priorità quella legata a Lukaku. In tutto questo attenzione: Bremer ha scelto dove andrà a giocare. E su Lukaku, spunta una notizia a sorpresa <<<