calciomercato

Mercato Inter / O firma o addio: possibile grossa cessione a gennaio

redazionecittaceleste

Nonostante la dirigenza dell’Inter predichi calma, la situazione legata a un giocatore fondamentale dell’undici titolare di Inzaghi è tutt’altro che tranquilla. Stefan de Vrij, infatti, sebbene abbia il contratto in scadenza nel 2023, è da tempo al centro di diverse voci. Gli estimatori non mancano e le trattative non sembrano in discesa. Piuttosto che rischiare di perderlo a zero, allora, Marotta potrebbe anche decidere per una cessione in anticipo. 

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, infatti, l’opzione starebbe prendendo sempre più piede negli uffici di viale della Liberazione. Marotta e Ausilio, infatti, avrebbero già percepito come concreta la possibilità di vedere l’olandese andar via gratuitamente alla fine della prossima stagione. Ma i due non si faranno trovare impreparati e infatti, in caso di cessione di de Vrij, hanno già pronto il nome del sostituto.

Il prescelto sembra infatti essere Gleison Bremer. I dirigenti dell’Inter si sarebbero incontrati con Cairo che avrebbe già fissato il prezzo. Per strappare il difensore al Torino, infatti, serviranno circa 25 milioni di euro. Da parte del calciatore ci sarebbe gradimento per la possibilità di spostarsi a Milano ma molto dipenderà dalle possibilità economiche dei nerazzurri. Proprio per questo è in programma un incontro con Raiola. In caso di offerta di 20 milioni per de Vrij, infatti, Marotta sarebbe pronto a dare il via al passaggio di testimone in difesa. In tutto questo, grande attenzione: Marotta sogna il colpaccio! Avrebbe puntato, infatti, un giocatore che ha segnato 15 gol in 15 partite di campionato! <<<