calciomercato

Mercato Inter / Marotta e Ausilio fiutano l’affare: sconto di 10 milioni

redazionecittaceleste

Attacco e difesa sembrano essere i principali crucci di Inzaghi al momento, nonostante entrambi i reparti si stiano comportando benissimo in questa prima parte di stagione. Il piacentino, però, vuole più copertura nelle seconde linee, magari portando all’Inter qualcuno che possa insidiare i titolari per tenere sempre alta la guardia. Cittaceleste vi ha raccontato negli ultimi giorni le novità in attacco ma, ora, è il momento di dare uno sguardo alla difesa.

C’è infatti una new entry nel taccuino di Beppe Marotta, che potrebbe aver fiutato il colpo grosso soprattutto pensando al rapporto qualità/prezzo. L’ad nerazzurro, infatti, avrebbe messo gli occhi su Nikola Milenkovic della Fiorentina. Il difensore serbo, classe ’97, è in scadenza con i Viola nel 2023 e da tempo sembra in procinto di cambiare aria. Considerando la situazione contrattuale, allora, potrebbe essere ormai arrivato davvero il momento.

La Fiorentina ne è consapevole e, per questo, secondo quanto riporta calciomercato.com avrebbe già fissato il prezzo per il giocatore. Commisso sembrerebbe disposto ad accontentarsi di 15 milioni (anziché di 25) per il cartellino di Milenkovic, prezzo molto più basso del valore del cartellino per la scadenza vicina. Esattamente il tipo di colpo che piace a Marotta e, soprattutto, che si sposa perfettamente con la situazione dell’Inter. La concorrenza non manca: i radar per il serbo sono accesi sia in Italia che in Premier. Ma l’ad nerazzurro ha puntato la preda e sogna di regalare a Inzaghi un colpo importante per il presente, ma anche per il futuro. Tutto mentre sempre in chiave mercato, Marotta sogna il colpaccio: "Ha segnato 15 gol in 15 partite di campionato!" <<<