calciomercato

Mercato Inter | Gosens? No! Nel mirino un altro nome da 30 milioni

redazionecittaceleste

Lo sguardo quest’oggi, dopo i diversi nomi usciti per il pacchetto offensivo, si sposta al centrocampo. Un reparto in cui l’Inter ha dimostrato di avere giocatori di valore assoluto, ma che i nerazzurri puntano ancora a migliorare. O, in casi estremi, anche a saper rinnovare prontamente nel caso in cui dalla Francia il PSG dovesse davvero farsi avanti per Barella o Brozovic.

Pensieri comunque lontani per ora, con Marotta che punta unicamente a regalare a Simone Inzaghi un’altra pedina da sogno. Il nome tornato sul taccuino, infatti, è quello di Ruslan Malinovskyi, talento ucraino che tanto piace dalle parti di viale della Liberazione.

Diventato grande tra le fila dell’Atalanta, oggi il prezzo del cartellino per il classe ‘93 si aggira intorno ai 30 milioni. Una cifra che, superato il periodo economicamente più difficile in casa Inter, sarebbe quanto mai giustificata per l’acquisto di un giocatore simile. Gli otto goal e i dodici assist in Serie A la scorsa stagione e la prodezza balistica a San Siro della scorsa settimana sono ancora sotto gli occhi di tutti. E, allora, attenzione ai possibili sviluppi dei prossimi mesi: Marotta ha puntato il nuovo bersaglio e presto potrebbe decidere di premere il grilletto. E non è finita: Marotta starebbe pensando di prendere un campione... in prestito con diritto di riscatto <<<