calciomercato

Mercato Inter / Addio Perisic: Marotta ha pronti due nomi da sogno

redazionecittaceleste

Per quanto Federico Dimarco abbia già conquistato la massima fiducia di Simone Inzaghi, un rinforzo in caso di separazione con Perisic dovrà arrivare per necessità evidenti. E sul tavolo della dirigenza sono pronti due nomi che possono far sognare i tifosi.

Il primo nome è quello di Robin Gosens, esterno dell’Atalanta ambito da mezza Europa. Il tedesco è stato già sondato dall’Inter in estate, ma l’affollamento sulla fascia e soprattutto il prezzo alto richiesto hanno rimandato ogni discorso. Probabilmente già alla prossima estate, quando al contratto del giocatore rimarranno dodici mesi di validità e il prezzo richiesto da Percassi dovrà per forza abbassarsi. Il giocatore dal canto suo considera il suo percorso a Bergamo ormai concluso e potrebbe diventare un alleato importante di Marotta nell’ammorbidire la posizione della Dea.

Anche il secondo nome sotto osservazione rappresenterebbe un ritorno di fiamma dopo qualche flirt all’inizio di questa estate. Si tratta di Filip Kostic, vicinissimo alla Lazio prima che il trasferimento sfumasse tra mail sbagliate, formule di pagamento non accettate e ripensamenti. Ma anche durante l’intero periodo di trattativa con i biancocelesti, Marotta non ha mai tolto il nome del serbo dal taccuino. E per questo ora starebbe valutando la fattibilità di portare finalmente il serbo in Italia, ma con una maglia diversa rispetto a quella preventivata. Insomma, l’avventura di Perisic sembra ormai al capolinea e per raccoglierne l’eredità sembra essere una corsa a due tra Gosens e Kostic. Con l’obiettivo dichiarato di portare l’Inter sempre più in alto. Nel frattempo grossa attenzione, poco fa è arrivato un annuncio clamoroso su Lukaku <<<