calciomercato

Calciomercato Inter, addio Lautaro? Sky: “La società ha deciso”

redazionecittaceleste

Non perdiamo altro tempo: è evidente che stiamo parlando di Lautaro Martinez, protagonista di un inizio di nuovo anno abbastanza grigio. Prima la crisi, poi l’apparente risveglio contro Salernitana e Liverpool prima di tornare nell’anonimato più totale. Normale in casa Inter ci si ponga qualche interrogativo a cui, però, sembra ormai arrivata la risposta.

In questo senso, Sky Sport fa il punto della situazione, partendo da un dato evidente. L’Inter ha puntato molto su Lautaro. Dedicandogli anche buona parte del monte ingaggi con il recente rinnovo, che ha portato il contratto dell'argentino a oltre 6 milioni di euro a stagione. E, quindi, è facile ipotizzare che di base rimanga al centro del progetto di Inzaghi. C’è tuttavia un “però” da considerare.

L'ad nerazzurro non fa sconti: non esistono giocatori incedibili per principio. Per questo, di fronte alla giusta offerta Lautaro potrebbe prendere la via d’uscita da Appiano Gentile. Se una big europea dovesse decidere di mettere sul piatto cifre davvero molto alte l’Inter potrebbe sedersi al tavolo delle trattative. E, quindi, riflettere: Inzaghi vuole un attaccante giovane e forte fisicamente, alla Scamacca. Per poi valutare insieme a Marotta quale strada prendere, al netto di quello che riserverà il mercato. Nel frattempo, nella notte sono arrivati aggiornamenti molto pesanti su Lukaku e sull'Inter: "Incredibile" <<<