calciomercato

Mercato Inter / SM assicura: “Marotta pensa a un nome clamoroso”

redazionecittaceleste

Giocare d’anticipo sui nomi più appetibili sul mercato, ma anche tenere sempre gli occhi aperti alla ricerca di possibili occasioni a sorpresa. La strategia di Marotta è chiara e già in questi anni ha portato l’Inter a risultati importantissimi. Attenzione, allora, proprio al capitolo delle possibili occasioni e agli aggiornamenti riportati da Sport Mediaset.

Sguardo puntato allora in casa Barcellona, dove in estate rientrerà da un prestito una vecchia conoscenza della Serie A. Stiamo parlando di Miralem Pjanic, oggi al Besiktas dopo una stagione abbastanza fallimentare in maglia blaugrana. Proprio per questo, al rientro dal prestito per lui nonostante il cambio in panchina le porte potrebbero rimanere chiuse. Lo assicura anche Mundo Deportivo, da sempre molto vicino alla realtà del Barcellona. E, allora, attenzione a Marotta.

Fu proprio l’attuale amministratore delegato dell’Inter a portare il centrocampista bosniaco in bianconero. E, oggi, con Pjanic messo alla porta dal Barcellona, non è da escludere che il suo nome ritorni di moda per la squadra di Inzaghi. Sul giocatore ci sarebbe l’interesse dello stesso Besiktas nonché del Galatasaray, ma i nerazzurri sono ancora alla ricerca di un vice Brozovic. Per questo non è da escludere che Marotta decisa di bussare alle porte blaugrana. In Spagna accetterebbero anche l’idea di un prestito, venendo incontro alle esigenze dell’Inter, che così porterebbe ad Appiano un giocatore di qualità a costo bassissimo. Non resta che attendere sviluppi. Intanto, SkySport dà un aggiornamento molto grosso relativo all'Inter: "Addio pesantissimo? La società ha deciso" <<<