calciomercato

Calciomercato Inter, Marotta vuole prendere… il sogno di Mourinho!

redazionecittaceleste

Conferme importanti anche per quanto riguarda il nome di Denis Zakaria. S'è appena qualificato con la sua Svizzera al mondiale e non rinnoverà il suo contratto con il Borussia Mönchengladbach.

Ecco il motivo per cui, secondo quanto viene riferito da Repubblica.it in queste ore, oltre a rossoneri e giallorossi (è il sogno di Mourinho per il centrocampo) Marotta si starebbe muovendo per capire la fattibilità della cosa.

Classe 1996, è considerato un fenomeno pronto ad esplodere in maniera definitiva. Secondo quanto viene scritto, il duo Marotta-Ausilio avrebbe già avuto i primi contatti con il nuovo entourage del calciatore: "Fase embrionale della trattativa e recicopri gradimento iniziale tra le parti". Alto 1,91 cm, 24 anni, grandi doti fisiche e non solo. Vale già 30 milioni di euro ma come detto, l'Inter lavora per prenderlo a zero euro. In questa stagione ha già messo a segno 2 gol e 1 assist, giocando 854 minuti con il club tedesco. In tutto questo, però, il lavoro di Marotta continua anche su altri nomi: ecco la lista dei calciatori che l'AD interista vorrebbe prendere sempre a zero euro <<<