calciomercato

Calciomercato Inter | 30 gol e 60 assist in 3 anni: Marotta ci riprova

redazionecittaceleste

In casa Inter, per evitare distrazioni in un finale di stagione decisivo e impegnativo, ogni discorso legato ai rinnovi è stato momentaneamente messo in stand-by. Anche quelli dei giocatori in scadenza a giugno, tra cui spiccano i nomi di Handanovic e Perisic. Per quanto riguarda il croato, la situazione rimane in bilico tra volontà di proseguire insieme e ambizioni contrattuali. E, in questo senso, Marotta starebbe già valutando alternative.

Attenzione allora a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, perché l’ad nerazzurro starebbe ripensando con insistenza a Filip Kostic. Nome caldo già nei mesi scorsi e mai mollato davvero dall’Inter. Il contratto del serbo infatti è ancora oggi in scadenza nel 2023 e Marotta rimane fortemente convinto del valore del calciatore dell’Eintracht.

Kostic, infatti, è considerato perfetto sia per rimpiazzare Perisic che per portare ulteriore qualità a quella zona del campo. La conferma arriva direttamente dai numeri del serbo, importantissimi anche in questa stagione. Sono 12 gli assist e 4 i goal realizzati in 32 presenze, che portano alle stelle il rendimento con l’Eintracht. In meno di quattro stagioni, infatti, sono 60 gli assist serviti e 30 i goal realizzati. Numeri che non lasciano dubbi a Marotta, che grazie alla scadenza vicina potrebbe portare all’Inter un giocatore importantissimo a cifre molto basse. E non è finita. Pedullà ha dato poco fa anche altri aggiornamenti: "C'è un giocatore che piace moltissimo a Marotta" <<<