calciomercato

Mercato Inter, gran colpo in Premier League: Marotta ci riprova

redazionecittaceleste

Non è di certo un segreto che i colpi chiesti da Inzaghi riguardino attacco e difesa. Ma qualcosa ancora da registrare sembra esserci anche in mezzo al campo, dove non si discutono Barella e Brozovic. Chi invece sembra ancora faticare un po’ è Calhanoglu. La tenuta delle riserve non sembra inoltre sufficiente e, per questo, Marotta potrebbe decidere di intervenire anche a centrocampo.

Attenzione allora alle novità che arrivano da oltremanica tramite le parole di Fabrizio Romano. Il noto esperto di calciomercato, infatti, ha spostato improvvisamente l’attenzione sul futuro di Donny van de Beek. Appartenente alla generazione di casa Ajax che incantò in Champions nell’annata 2017/2018, l’olandese sta faticando molto in questa sua esperienza al Manchester United. In quest’ottica, negli ultimi giorni hanno preso piede voci riguardo un suo possibile ritorno in Olanda. Ipotesi totalmente smentita da Romano che, però, non esclude a prescindere l’eventualità di un trasferimento a gennaio.

E in questo scenario potrebbe rientrare in gioco anche l’Inter. Qualche contatto, se non qualcosa in più, era già andato in scena in passato. Ora, soprattutto se i nerazzurri dovessero proseguire il cammino europeo, la soluzione potrebbe tornare improvvisamente di moda. Anche perché l'olandese potrebbe arrivare senza pesare sulle finanze nerazzurre. L'accordo, infatti, potrebbe basarsi su un prestito con diritto di riscatto. Garantendo così un rinforzo di indiscutibile qualità a Inzaghi e rimandando però all’estate ogni concreta decisione sul futuro. In tutto questo attenzione perché Inzaghi starebbe pensando ad uno scambio da urlo sul mercato <<<