calciomercato

Calciomercato Inter / Grande colpo? “Marotta vuole portarlo a Milano!”

redazionecittaceleste

Secondo quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport l'Inter non scherza più in relazione alla possibilità di portare a Milano Kessie: quelle che arrivano sono notizie davvero molto pesanti.

Come ricorderete, in questi ultimi giorni sono uscite fuori diverse voci che raccontavano di come i nerazzurri stessero pensando ad uno scambio con Brozovic. Quest'ultimo, però, non sembrerebbe particolarmente felice all'idea di lasciare Milano e per questa ragione Marotta starebbe valutando anche un'altra opzione per tenere Brozovic all'ombra del Duomo e - allo stesso tempo - portarsi a casa Kessie.

L'idea sarebbe quella di proporre al Barcellona un prestito con diritto di riscatto a cifre congrue e verosimili. Kessie, che da quanto s'è capito a Milano ci tornerebbe pure a piedi, dovrebbe a sua volta abbassarsi lo stipendio - visto che attualmente percepisce 7 milioni di euro l'anno - e sposare il progetto nerazzurro provando a guadagnarsi il riscatto. In questo senso dunque, grossa attenzione. Le possibilità che Kessie il prossimo anno possa vestire la maglia nerazzurra sono più alte di quanto si possa pensare. Nel frattempo attenzione a quanto riportato da Sportitalia: "Sta per succedere qualcosa di molto grosso" <<<