calciomercato

L’Inter prende una decisione netta: “A fine anno, via pure lui” / News

redazionecittaceleste

Il nostro riferimento va a Marcelo Brozovic. Il calciatore, a fine anno, dirà addio all'Inter. Almeno questa sarebbe la volontà della società che avrebbe le idee molto chiare sui motivi anche su cosa fare immediatamente con una mossa - se vogliamo - un po' a sorpresa ma molto significativa.

Addio di Brozovic: perché l'Inter vuole cederlo

La Gazzetta dello Sport spiega molto bene che Brozovic non sarà più il Capitano dell'Inter. La fascia, gli verrà tolta. Questo, nel caso in cui dovesse rimanere. L'intento è quello di venderlo perché al club non è piaciuta la gestione dell'infortunio pre e post mondiali e neanche la sua maniera di scendere in campo, spesso svogliata e lunatica. Inzaghi ha trovato un nuovo equilibrio utilizzando Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan. Con Asllani che forse meriterebbe più spazio. Insomma, l'addio di Brozo a fine anno sembra quasi sicuro. Marotta, avrebbe in mente qualcosa di molto importante per utilizzare il suo addio.

Brozovic: addio all'Inter e possibile scambio con Kessie

L'idea potrebbe essere quella di metterlo - infatti - sul tavolo del Barcellona per arrivare a prendere Kessie. Il giocatore del Barça tornerebbe anche a piedi in Italia. In questo senso, possiamo dire che l'affare potrebbe andare in porto senza troppe difficoltà. Per ora siamo alle indiscrezioni - tipiche di questo periodo - ma nelle prossime settimane la questione potrebbe sicuramente diventare più seria. Staremo a vedere. Nel frattempo Michele Criscitiello, su Sportitalia, ha dato una notizia bomba riguardante l'Inter <<<