calciomercato

Mercato Inter | Marotta vuole prendere un giocatore finito, dicono

redazionecittaceleste

Lo ha riportato qualcuno in Italia, lo stanno scrivendo in queste ore in Spagna. Marotta non scherza sul discorso legato a Miralem Pjanic.

Il dirigente dell'Inter ci starebbe seriamente pensando e questa, possiamo dirlo, non è una buona notizia. Ovvio, verrebbe in nerazzurro a fare la riserva. Ma davvero - dicono in Spagna - Marotta pensa di andare a prendere un giocatore tecnicamente finito? In prestito dal Barcellona al Besiktas, l'ex Roma in questa stagione è riuscito a fare solo 4 assist in 26 presenze. Numeri non proprio al top.

Ha 32 anni e un contratto ancora di un anno con il Barcellona che però se ne libererebbe piuttosto volentieri. Tra i mille meriti che diamo spesso e volentieri a quello che consideriamo il miglior dirigente d'Europa nel mondo del calcio (Marotta, per chi non avesse capito) non potremmo certamente mettere un colpo simile. L'augurio per i tifosi dell'Inter, è che si tratti di una bufala (riportata comunque anche da Sportmediaset in questi giorni) e che si possa guardare ad altri nomi. Nel frattempo Alfredo Pedullà ha parlato di Lukaku, dell'Inter e di un colpo molto molto vicino <<<