calciomercato

Calciomercato Inter / Salta il primo giocatore: “andrà via, nessun rinnovo”

redazionecittaceleste

Iniziamo col dire che Lautaro Martinez - a differenza di qualche voce che sta circolando in queste ore - firmerà senza problemi il suo rinnovo. Addio alla fastidiosissima clausola rescissoria e rinnovo di contratto già in cassaforte.

Poi ci sarà da sbrigare la questione legata a Brozovic: tutti in società lo vogliono veder rimanere Epic Brozo ed è per questo che a breve si dovrebbe andare a dama.

Discorso diverso invece quello legato a Perisic. Secondo quanto viene riportato da TuttoSport, infatti, non ci sarebbero i margini per il rinnovo. Lui non s'è interessato e la società non sembra pronta a proporglielo. Molto probabile dunque un addio a zero euro l'anno prossimo, vista la scadenza nel 2022. Non una buonissima notizia per Inzaghi che sembra volerci puntare come ha già ampiamente dimostrato. Da parte sua, l'Inter risparmierebbe 10 milioni di euro lordi del suo stipendio, che in un momento simile rappresentano senza dubbio una cifra significativa. E intanto occhio, perché in casa Inter è scattato l'allarme rosso: "Inzaghi ha deciso" <<<