calciomercato

Inter News – Conte sorride: arrivano delle grandi notizie

Antonio Conte può sorridere

Buone novità per Antonio Conte e per la sua Inter. Le notizie che arrivano non possono che far sorridere il tecnico nerazzurro

redazionecittaceleste

Pochi dubbi, anzi: nessuno. Il momento che Antonio Conte vive all'Inter, è forse il migliore dal suo arrivo a Milano. Dopo più di qualche mese complicato, adesso, le cose sembrano aver preso per lui e per i suoi ragazzi il giusto verso e questo, non può che migliorare le cose ancor di più, visto che l'ambiente pare risentire molto palesemente degli influssi positivi che arrivano dai risultati in campo e non solo. Sì, perché come scritto nel titolo, le buone notizie in queste ore per l'Inter sono diverse.

La prima, arriva da Eriksen. L'infiammazione al ginocchio a quanto pare, sarebbe un problema meno grave del previsto. Secondo quanto riportato da SkySport, infatti, nella partita di domani potrebbe addirittura partire dalla panchina. Una notizia strepitosa, calcolando come s'erano messe le cose. Gagliardini dovrebbe comunque partire dal primo, ma uno stop pesante per il Danese, ora come ora, sarebbe stato devastante. In primis, per lui.

Ma - come detto - le buone notizie non finiscono qui. E a quella riportata da noi questa mattina che ci parla di un rinnovo di Lautaro Martinez oramai ad un passo (senza clausola rescissoria) se ne unisce un'altra, relativa alla decisione di Lukaku di mettere l'Inter al primissimo posto della sua carriera. Secondo le ultime news, infatti, Guardiola - dopo un tentativo fatto in passato - avrebbe nuovamente sondato il terreno per provare a prendere Romelu e portarlo a Manchester.

Senza però avere successo. La Gazzetta dello Sport di questa mattina, ha svelato proprio questo. Lukaku dice di no, a tutti. Nella sua testa c'è solo l'Inter e questa sua posizione, inevitabilmente, non farà altro che spegnere qualsiasi tentativo da parte dei vari top club. Sempre poco fa, s'è detto di un nuovo assalto in arrivo del Barcellona... proprio per l'ex Manchester United. Assalto, che cadrà nel vuoto. Visto che Lukaku, come detto, non vuole saperne niente. Nel frattempo, Beppe Marotta avrebbe preso una decisione molto importante sul mercato dell'Inter <<<

Potresti esserti perso