calciomercato

Calciomercato Inter | 20 anni, costa 25 milioni: nome nuovo per l’attacco

redazionecittaceleste

Una lista di nomi per l'anno prossimo. Una lista di nomi importanti e se vogliamo, pure a sorpresa. Ecco spuntare per l'Inter Armando Broja.

Stiamo parlando di un attaccante classe 2001, di proprietà del Chelsea, che è stato mandato in prestito quest'anno a giocare con il Southampton. Ha 20 anni, ha messo a segno in questa stagione 9 gol e s'è portato a casa pure 1 assist. Ecco perché la sua valutazione è completamente schizzata.

Costava circa 10-12 milioni di euro. Ora ne vale 25. Ha dimostrato grandissimo potenziale e per questo - come riportato da Goal.com pure l'Inter lo ha messo nel mirino. Quello che accadrà lo staremo a vedere. Di sicuro c'è la forte volontà da parte dell'Inter di andare a pescare (oltre a questo o quel giocatore d'esperienza) anche giocatori così. Come Broja. Su cui potrebbero arrivare novità interessanti a partire dalle prossime settimane. Nel frattempo occhio a Riccardo Trevisani. Il noto giornalista in diretta su Mediaset elegge il peggior giocatore dell'Inter della stagione: "Non ho dubbi!" <<<