calciomercato

Calciomercato Inter, Raiola offre a Marotta un nome a sorpresa?

redazionecittaceleste

Le notizie che rimbalzano dalla Spagna, se confermate, avrebbero del clamoroso. Dopo aver inseguito a lungo proprio Lorenzo Insigne, infatti, i nerazzurri potrebbero improvvisamente virare su un suo compagno di squadra. Secondo i media spagnoli, Mino Raiola non sarebbe affatto contento del minutaggio concesso da Spalletti a uno dei suoi assistiti. E potrebbe presto muoversi in prima persona per sbloccare la situazione. 

Il giocatore in questione è Hirving Lozano. Sempre in campo fin qui con il Napoli, il messicano è però stato titolare soltanto in 9 occasioni su 17, senza mai rimanere in campo per tutta la durata della gara. Per questo, Raiola avrebbe deciso di muoversi già a gennaio per trovare una sistemazione al suo assistito. Il giocatore, tra l’altro, dal ritiro del Messico aveva sostenuto di sognare il trasferimento in una big: dichiarazioni, ovviamente, tutt'altro che apprezzate dai partenopei. 

Per Marotta, quindi, potrebbe presentarsi una grande occasione. Raiola, oltre al Manchester United, starebbe infatti pensando per Lozano proprio ai nerazzurri. L’Inter potrebbe presto salutare Sanchez, appesantito da un ingaggio importante e alla ricerca di maggiore spazio, e aver quindi bisogno di una nuova punta. Il contratto fino al 2024 e una valutazione di 45 milioni di certo rendono la trattativa tutt’altro che in discesa. Ma Marotta potrebbe avere dalla sua l'appoggio dello staff del giocatore. Dovesse sfumare Insigne, economicamente più accessibile, l’Inter potrebbe quindi davvero tentare l’assalto al messicano. E sempre parlando di mercato, grossa attenzione. Il noto giornalista Paolo Bargiggia ha parlato: "Vi svelo cosa vuole fare Marotta!" <<<