calciomercato

Calciomercato Inter | Offerta altissima: 85 milioni di euro! Adesso Marotta…

Secondo quanto viene riportato da Sportmediaset, appunto, il Liverpool avrebbe deciso di puntare fortissimo su Barella. Il centrocampista dell'Inter che piace tantissimo a Klopp, il quale lo avrebbe indicato come priorità numero uno per il suo centrocampo. Ossia per andare a rinforzare il reparto, con un giocatore dalle qualità indiscusse.

85 milioni di euro per Barella

Sul tavolo, 85 milioni di euro. Questa sarebbe la super-offerta per prendere per la gola l'Inter. Una somma molto alta, indubbiamente. Che però è giustificata dall'altro valore del cartellino di Nicolò Barella, che dalle nostre informazioni - per l'Inter - supera i 100 milioni di euro. Per l'Inter si tratta di un calciatore imprescindibile o quasi, ma la domanda sorge spontanea: come risponderebbero Zhang e Marotta di fronte ad una simile opportunità? E' inutile sottolineare l'importanza del calciatore. E allora, conviene basarci sulle informazioni che abbiamo raccolto in merito.

Barella ha già deciso il suo futuro

Al netto del fatto che si tratta di un calciatore molto importante, possiamo dire con estrema tranquillità che Barella di andare via, proprio non ne vuole sapere. Nella sua testa c'è l'assoluta convinzione di voler diventare un punto di riferimento per l'Inter del presente e del futuro. Motivo per cui, probabilmente, sarebbe pronto a dire addio solo se spinto fortissimamente dal club. Cosa che a noi, davvero non risulta. Ma occhio ad un'altra notizia arrivata dopo la vittoria sulla Lazio: Marotta avrebbe preso una decisione molto molto pesante <<<