calciomercato

Calciomercato Inter / Operazione da 60 milioni: Marotta si muove

redazionecittaceleste

Le sirene del mercato continuano a risuonare sempre più forte per André Onana. Il portiere, divenuto una certezza e un pilastro della formazione nerazzurra, sarebbe effettivamente finito nel mirino di parecchi top club europei. Nei giorni scorsi vi abbiamo già parlato di offerte intorno ai 40 milioni di euro. Ma adesso stanno arrivando ulteriori e importanti aggiornamenti.

Pare infatti che le big di Premier (Manchester United e Chelsea su tutte) siano intenzionate a fare veramente sul serio. Tanto che le offerte per Onana potrebbero addirittura raggiungere i 60/70 milioni di euro. Cifre alle quali sarebbe praticamente impossibile dire di no, come sottolineato anche dalla Gazzetta dello Sport. Una plusvalenza da capogiro per l'Inter, che infatti avrebbe avviato i primi contatti con il possibile erede di Onana.

Sempre secondo la Rosea, per Beppe Marotta il profilo migliore tra i portieri di Serie A sarebbe Guglielmo Vicario. Il classe '96 dell'Empoli ha ormai raggiunto una valutazione di mercato vicina ai 20 milioni di euro. Qualora arrivasse una super offerta per Onana, l'assalto a Vicario sarebbe assolutamente possibile, anche alla luce degli ottimi rapporti che intercorrono tra la dirigenza nerazzurra e quella del club toscano. I vertici dell'Inter avrebbero anche già avviato i primi contatti con Giuffrida, l'agente di Vicario. Segno evidente che il portiere italiano è effettivamente un obiettivo importante in caso di addio a Onana. Detto questo, attenzione: poco fa è arrivata una notizia clamorosa sull'Inter <<<