calciomercato

Calciomercato Inter, Marotta valuta uno scambio da paura

redazionecittaceleste

La stagione non è ancora finita, per carità. Correa potrebbe ancora regalare qualcosina. Comunque troppo poco, vista la stagione che sta per concludersi. Ecco perché - come detto - l'addio è una possibilità. Ma in tutto questo, secondo Sportmediaset, l'Inter starebbe valutando uno scambio con il Lille.

Secondo quanto viene riportato, infatti, il Lille potrebbe mettere sul piatto un calciatore che all'Inter piace moltissimo: David. Si tratta di un classe 2000 che vale 50 milioni di euro e che è inseguito da mezza Europa. Quest'anno, 17 gol in 39 presenze. L'Inter, ci ha messo gli occhi sopra da tempo. L'idea sarebbe appunto quella di uno scambio, magari con un piccolo conguaglio economico a favore del Lille, oltre al cartellino di Correa.

Diciamolo molto chiaramente: semmai i nerazzurri dovessero riuscire a portare a termine un'operazione simile, sarebbe un capolavoro. Mandare via uno come Correa - tanti infortuni e 4 gol in stagione - per prendere un giovane in rampa di lancio con qualità incredibili, significherebbe fare un colpaccio. Le ambizioni del calciatore (di andare a giocare in campionati più competitivi) potrebbe fare la differenza. Dunque, occhi aperti. Ma - detto questo - attenzione a Marotta. L'AD nerazzurro sarebbe ora molto vicino dal chiudere un grande colpo: "C'è l'accordo" <<<