cittaceleste calciomercato inter Ecco perché Rabiot può andare all’Inter: voce clamorosa di calciomercato

calciomercato

Ecco perché Rabiot può andare all’Inter: voce clamorosa di calciomercato

Gli ultimi aggiornamenti di calciomercato legati all'Inter raccontano delle possibile (grosse) sorprese che potrebbero avvenire
Riccardo Focolari Redattore 
Rabiot all'Inter

Nuovi aggiornamenti di calciomercato legati all'Inter che parlano molto chiaramente di quello che potrebbe accadere da qui a breve. Marotta e Ausilio hanno diversi soldi da spendere e qualche novità potrebbe essere davvero dietro l'angolo.

Fc Inter 1908: le ultime voci di calciomercato parlano chiaro

L'Inter sembra pronta in maniera piuttosto seria ad avanzare qualche mossa importante in sede di mercato. Tutto lascia pensare che l'addio alla trattativa legata a Lookman, possa seriamente portare il club nerazzurro a spendere molti soldi altrove. Lo ripetiamo: Lookman non arriverà all'Inter ma il club allenato da Chivu, comunque, si andrà a rinforzare. In maniera anche abbastanza significativa. Ecco perché fanno particolare rumore le voci che stanno arrivando a proposito di Rabiot. Un calciatore che conosce molto bene l'Italia e che sotto sotto - forse - dopo l'addio al Marsiglia sta pensando di tornare in Serie A. A questo proposito, gli aggiornamenti più importanti riguardano l'Inter e sono arrivati proprio in questi ultimi minuti. E li trovate nella prossima scheda.