calciomercato

Calciomercato Inter, arriverà un fenomeno? C’è un sogno da 80 milioni

Oggi proviamo a capire quali potrebbero essere gli obiettivi più "grossi" dell'Inter in vista dell'estate: ecco i nomi

redazionecittaceleste

Un grande sogno

Rinnovo ad un passo, Zhang punta tutto su Simone Inzaghi. La società vuole spazzare via tutte le possibili voci (e ce ne sono) rispetto all'interessamento per il tecnico piacentino, da parte di club come Atletico Madrid e Manchester United e per farlo, è notizia di queste ore, sarebbe pronta a negoziare sin da subito la sua firma, fino al 2024.

Il mister dovrebbe andare a guadagnare una somma vicina ai 6 milioni di euro e questo, lo legherebbe in maniera molto importante all'Inter per i prossimi anni. Magari, con qualche opzione per un ulteriore prolungamento, legata ad obiettivi significativi da conseguire. E' ovvio però che per il salto di qualità definitiva, serva dell'altro. La rosa è forte e la squadra lo ha dimostrato anche contro il Liverpool. Ma ora, serve di più.

Per questo l'Inter starebbe seriamente ipotizzando di andare a puntare forte su un nome grosso in vista dell'anno prossimo. Uno capace di fare la differenza. E di farla per davvero. Per questo, raccogliendo tutte le informazioni rispetto alle ultime notizie legate al mercato dell'Inter, abbiamo realizzato questa raffica con la lista dei nomi possibili e con tutto quello che c'è da sapere <<<