calciomercato

Calciomercato Inter | Clamoroso: “Dopo 8 anni può tornare!” / Raffica

redazionecittaceleste

Proseguiamo con la nostra raffica parlando allora di quello che potrebbe avvenire rispetto al reparto offensivo dell'Inter. Su cui, come detto, tutti ci aspettiamo novità significative.

Non solo Lukaku si allontana, ma pure su Dzeko qualche dubbio c'è. Alla fine il rinnovo potrebbe arrivare ma di certo c'è che l'Inter non può puntare tutto su un calciatore che non è proprio nel fiore della sua età. Correa andrà via - in prestito o a titolo definitivo non si sa ancora - e questo significa che l'unica certezza è rappresentata al momento da Lautaro che dopo quei gol importanti post-mondiale sembra essersi arenato. Insomma: serve una svolta.

Thuram era il grande obiettivo, che però non è più raggiungibile. Motivo per cui il sogno ora come ora è rappresentato da Jonathan David su cui però non ci sono movimenti particolari e concreti. Insomma: la questione relativa agli attaccanti rimane un tema caldo su cui però non ci sono aggiornamenti significativi rispetto alle entrate. Noi, vi terremo informati. Proseguiamo pure con la nostra raffica nelle altre schede, perché le novità non mancano.